chiudi
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
by
Giovanni Bozzolo
e-mail
2013 Deiva Marina
miracolo a metà ma che soddisfazione!
chiudi


Gli organizzatori avevano promesso mare calmo e sole e acqua calda: invece il mare non ha ubbidito e si è presentato con dei cavalloni da paura ed in più c’erano anche le meduse!

Figuriamoci se ai nuotatori di lungo… sorso potevano far paura le onde: il problema era entrare e uscire, ma al largo si nuotava in allegria e così la Traversata Deiva-Framura-Deiva ha potuto andare in onda anche se si è deciso di premiare a pari punti tutti i partecipanti, che per entrare nella Gran Combinata Deivese dovranno rituffarsi il 18 gennaio!

Pastasciutta, focaccia e vinello a cura della Pro Loco; saluti dell’assessore allo Sport e premiazione con medaglie e targhe fatta da Frank mentre un euforico Alessandro Clerici distribuiva le marmellate della Beatrice.

Purtroppo assente Marco Formentini per impegni di …”obbedisco!” nel suo nuovo lavoro, ma ha inviato un caldo saluto a tutti.

Dopo la gara sono rimasti tutti al mare a godersi il sole e, nel frattempo, il mare si è anche calmato. Si è parlato di un probabile inserimento in circuito FIN (oggi era UISP) e tutto l’apparato organizzativo lo meriterebbe. Si vedrà in fase di compilazione calendari.

Ecco i presenti:

Giorgio Amato, Lino Bregante, Mabel Draghicevich, Mario Corrias, Paolo Perrotti, Angela Vallarino, Danilo Vallarino, Isabella Toti, Tommaso Fuligni, Attilio Destri, Alessandro Clerici, Giuliana Raggi, Franco Lo Cascio, Renata Baruffaldi, Marco Tiby, Gabriele Giordani,
Graham Croft, Andrea Casapietra, Silvia Chelotti, Lucilla Mancini, Carlo Bozzetti, Cristina Garbini, Sergio Chisci, Patrizia Chilovi,
Scelsi Lorenzo, Luca Pozzuolo, Filippo Scaramelli, Alberto Bordigoni

 
chiudi