chiudi
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
by
Giovanni Bozzolo
e-mail
Saronno 2019
istruzioni per l'uso
chiudi


Buongiorno a tutti,
qualche informazione utile in merito all’11° Trofeo Master "Città di Saronno" di sabato e domenica 9 e 10 novembre. Grazie innanzitutto per il grande interesse e le numerose adesioni.

ORARI
Gli orari sono confermati. Cercheremo di mantenere le pause di riscaldamento, a meno di intoppi tecnici. Confidiamo nella collaborazione di tutti per garantire un corretto svolgimento della manifestazione.

STAFFETTE
Le iscrizioni potranno essere cancellate e/o eventualmente modificate sul campo gara prima dell’inizio delle pause del mattino e del pomeriggio. Rivolgersi alla segreteria della manifestazione.
Vi ricordiamo qualche importante regola:
• la tassa gara per staffetta è di 14 euro l'una
• non sono ammessi U25
• le staffette contribuiscono alla classifica di società

ATLETI SPROVVISTI DI CARTELLINO
Per gareggiare è indispensabile avere il cartellino CARTACEO.

UNDER 25
Gli atleti U25 devono sempre presentare, insieme al proprio cartellino gara, anche il certificato medico agonistico valido in copia originale.

PAGAMENTI
Alla reception verrà rilasciata regolare ricevuta di pagamento dietro presentazione del documento di avvenuto bonifico rilasciato dalla banca (per chi non lo avesse già inviato via mail). Non si accettano altre modalità di pagamento a meno di richieste particolari e specifiche da presentare in anticipo. Vi preghiamo di provvedere il prima possibile al saldo delle iscrizioni per agevolarci nell’organizzazione.

DOCCE E PHON
L’accesso alle docce e agli asciugacapelli avviene tramite delle tessere magnetiche a pagamento. Presso la reception, sarà possibile acquistare tessere pre-caricate valide indifferentemente per doccia o phon.
Sarà necessaria una cauzione di 5 euro per tessera che sarà restituita alla riconsegna della tessera stessa entro la fine della manifestazione. Eventuali cariche non utilizzate non saranno rimborsate.

TRIBUNE
L’accesso alle tribune sarà regolamentato per consentire il rispetto della capienza massima. Rispetto agli scorsi anni, saranno quindi disponibili altri spazi in prossimità del piano vasca.

RISTORO
All’interno della piscina, il BAR STEL sarà attivo per tutta la durata della manifestazione per colazioni, panini/piadine.

Invitiamo tutti a passare dallo stand dell’associazione “Il sogno di Lan” impegnata nella raccolta fondi per finanziare progetti contro l’annegamento infantile in Vietnam.
Speriamo possa essere un bel weekend di gare per tutti … Vi aspettiamo!

Lo staff RNS

 
chiudi