chiudi
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
by
Giovanni Bozzolo
e-mail
Olgiata 2016
quando è il vento della passione....
chiudi


Non voglio fare i soliti scontati ringraziamenti

Desidero invece sottolineare che questo esordio del meeting dell'Olgiata è stato possibile grazie all’unione del lavoro di molte persone speciali. Comprese le mie due figlie, alle quali lo dedico.

Ringrazio in primis, il Direttivo e la Proprietà della Società, che hanno creduto in noi e che con noi hanno lavorato fino a tarda sera

Poi tutto lo staff FIN, R. Migliori, A. Sardellitto, la mitica Romina del Crl, C. Tarantino e G. Bozzolo, che mi hanno consigliata, seguita e sopportata per intere settimane. Spero di non avere messo troppo a dura prova la loro pazienza con le mie innumerevoli domande e telefonate e di ritrovarli vicino a me l'anno prossimo.

Ringrazio chi ha lavorato dietro le quinte

Andrea P, sin dall’inizio, gettando con me le basi di quest’avventura, cominciata nell’estate del '14 . Senza di lui tutto questo non sarebbe stato possibile.
E Daniele Z, Coach’s rigth arms , fine motivatore, amico omnipresente, dispenser di energia di entusiasmo, parte attiva e illuminante nella ricerca dei premi e nella creazione del volantino.

E ringrazio tutti gli uomini (e donne) sul campo: i miei magnifici atleti che con attenzione, entusiasmo e goliardia si sono occupati delle postazioni più delicate sopportando con eleganza ondate di decibel “ fuori dalla soglia di tolleranza “ del loro coach, il nostro grande capo vasca e tutto lo staff, istruttori e assistenti

Da ultimo siete rimasti voi, gli atleti e gli allenatori che hanno voluto essere con noi in questa prima uscita. Grazie di esserci stati.

Per me è stata una avventura speciale; ma del resto,
quando è il vento della passione a gonfiare le vele.... ogni viaggio trova il suo porto felice !!

Milena Buffi

 
chiudi