chiudi
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
by
Giovanni Bozzolo
e-mail
Tesseramenti
precisazioni del Comitato Regionale Campano
chiudi


Comunico che la frase utilizzata dagli organizzatori di Massa Lubrense "Visto l'andamento dei tesseramenti nelle società della regione" non deve intendersi come una carenza dovuta al lavoro svolto con abnegazione dai collaboratori del comitato regionale Campano , bensì come una semplice constatazione del ritardo nelle affiliazioni e nei tesseramenti di molte società campane poco attente alle esigenze del calendario dei Master.

Ringrazio l'amico Master Mimmo Mosca che con Alberto Mazzaro mi ha fatto notare che si potesse interpretare la frase in tal modo.

Ribadisco, ove ce ne fosse bisogno, che il lavoro svolto dai nostri collaboratori al Comitato è sempre efficace ed efficiente nonostante ognuno di loro sopperisca ogni giorno con la passione e la forza d'animo che gli riconosco, ai loro ridotti ranghi ed alle molteplici attività natatorie campane.

Per cui mi scuso con loro se non ho chiarito prima questo che ,per me che li conosco, è un dato di fatto.
Tanto dovevo a Mena, Vittoria, Pasquale, Maurizio, David, Vera, Amato.: senza di loro non potrebbe funzionare un mega comitato come quello Campano.

Il consigliere delegato ai Master
Carlo Ferraioli

 
chiudi