chiudi
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
by
Giovanni Bozzolo
e-mail
Una bella IronAvventura
un'altra impresa del gruppo mission is possible
chiudi


Anna, Raffaele e Mariano per gioco, presero in estate, durante l’incontro per festeggiare la fine delle gare in piscina e l’inizio della stagione in acque libere, l’impegno – tra un bicchiere e l’altro - di concludere l’IRONMASTER entro il NATALE 2014.

E l’ impegno solenne, suggellato in quella splendida serata, da un ulteriore brindisi beneaugurante, è stato mantenuto.

L’avventura è iniziata il 25 ottobre a VEROLANUOVA-ROVIGO-FIRENZE e si conclusa con BERGAMO-VERONA-BOLZANO-RICCIONE passando per NAPOLI-L’AQUILA-VICENZA-OSIMO-ANDRIA-MUGNANO DI NAPOLI.

La comprensione di organizzatori, atleti, giudici ha contribuito affinché questa follia riuscisse.

Naturalmente c’è stato chi con tutte le sue forze, ha tentato di rallentarne la riuscita: l’AUTOVELOX, il vero nemico dell’impresa. Oppure le mie sveglie personali per fare le iscrizioni, quando leggevo: le iscrizioni aprono alle 09.00 e alle 09.05 i posti a disposizione erano quasi esauriti e con un computer vecchio e lento come il mio, entravo in panico.

Credo sia stato un bel modo per conoscere tante persone, nuovi impianti e esperienze organizzative diverse. La parte sportivo-agonistica ha raggiunto appena la sufficienza (MEDIA PUNTI BASSINA) vorrà dire che entro PASQUA 2015 rifaranno l’IRON per migliorarla. Per me sono promossi per lo spirito con cui hanno affrontato quest’esperienza: aggregazione, agonismo, amore per questo sport che tra piscina e acque libere ti permette di “maledire” il tempo che passa. (cronometrico naturalmente).

Il 13 dicembre si ricomincia con MODUGNO per poi passare a PAGANI e questa volta ci sarò anche io, se non altro per alzare un po’ la media punti.... hahahah.

Alberto Mazzaro

PS: complimenti a POPOVICH Gianpaolo della soc COOPERNUOTO da tutto il settore master del GABBIANO NAPOLI per avere completato l’IRONMASTER entro dicembre 2014.

 
chiudi